SORRENTO: PROTESTE DEI COMMERCIANTI DI PIAZZA ANGELINA LAURO PER LA CHIUSURA SENZA PREAVVISO DELLA PIAZZA

SORRENTO: PROTESTE DEI COMMERCIANTI DI PIAZZA ANGELINA LAURO PER LA CHIUSURA SENZA PREAVVISO DELLA PIAZZA

condividi in facebook

Contestazione all’operato della Polizia Municipale, proteste contro la poca attenzione dell’Amministrazione comunale verso le realtà commerciali del luogo e la poca valenza artistico-culturale delle manifestazioni organizzate in una delle più importanti piazze cittadine.

La voce alta della protesta che certamente ha varcato i confini della piazza per giungere al comando di Polizia Municipale e nelle stanze del “potere decisionale” nel palazzo di Città, questa mattina , allorquando l’esasperazione dei commercianti si è trasformata in protesta con l’eliminazione del nastro bicolore messo dai vigili urbani a sugellare la chiusura dell’ingresso alla piazza.

Poche auto “storiche” a bloccare una domenica di vigilia natalizia con shopping in corso. Gli strateghi del commercio e della comunicazione sorrentina falliscono ancora una volta miseramente il proprio ruolo. Nessuno dei commercianti era al corrente ufficialemente dell’ordinaza della Dirigente della polizia Urbana così come i comunicatori ufficiali e non del comune (tutti abbandantemente pagati con i soldi dei cittadini) erano a riposo o come nel caso della chiusura di via Fuoro con segnaletica alla Totò, scriveranno dopo.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account