SORRENTO: CARMINE BUCCIERO VA VIA, ANZI NO. COSA LO TRATTIENE IN UN AMBIENTE NON SUO

SORRENTO: CARMINE BUCCIERO VA VIA, ANZI NO. COSA LO TRATTIENE IN UN AMBIENTE NON SUO

SORRENTO: CARMINE BUCCIERO VA VIA, ANZI NO. COSA LO TRATTIENE IN UN AMBIENTE NON SUO

condividi in facebook

La notizia di questa mattina del ritorno del tenente Carmine Bucciero in qualità di comandante al comune di Nocera Inferiore ha improvvisamente “riscaldato” l’aria dando voce ad un altro miracolo di Sant’Antonino “oltraggiato” dall’irrequieto pizzardone in cerca di identità, “felice” di multare i fedeli che l’altro mattina, in una giornata di pioggia intensa, avevano parcheggiato fuori posto le proprie auto per assistere in Basilica alla Santa Messa.

Un “soggetto” particolare che al cittadino che lo invita a non elevare multe a povera gente in chiesa, per poco più di mezz’ora, risponde in senso di spregio e di sfida che “non crede in Dio”.

Un uomo in divisa, un ufficiale dei Vigili Urbani,  in contrasto con mezzo mondo, a cominciare dalle denuncie contro l’allora comandante Antonio Marcia, alle esperienze negative negli altri comuni fino alle eclatanti e vergo0gnose accuse di presunto “comportamento omissivo e abuso di potere”, di Michelangelo Scannapieco autore pochi giorni fa di manifesti protesta tipo ” “sospendete il tenente Bucciero, ha tradito la Procura insabbiando una grave notizia di reato del sistema sorrentino”.

Accuse gravissime da cui sono in tanti ad aspettarsi risposte anche percè il Bucciero è in organico al comando Sorrentino della Polizia Municipale ed evita le dimissioni “tenendosi” il posto a discapito di nuovi ingressi, girovagando nei vari comuni  in forza della legge che glilo permette.

Sempre su denuncia di Scannapieco su fatti e misfatti dell’Ufficio di Polizia urbana, apprendiamo il “posto fisso” in ufficio di un altro vigile, F. E. che evita da  anni di scendere in strada alla faccia della rotazione del personale. Il nuovo Dirigente è pregata di intervenire.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account