SORRENTO: EDUCAZIONE AMBIENTALE, MAREVIVO FORMA NUOVI PROFILI

SORRENTO: EDUCAZIONE AMBIENTALE, MAREVIVO FORMA NUOVI PROFILI

SORRENTO: EDUCAZIONE AMBIENTALE, MAREVIVO FORMA NUOVI PROFILI

condividi in facebook

La Delegazione Marevivo “Sorrento – Penisola Sorrentina” lancia un corso per formare volontari che collaborino nelle attività di educazione ambientale portate avanti dall’Associazione.

“Mission del corso per volontari Marevivo nelle attività di educazione ambientale è implementare al massimo le iniziative di natura didattica già progettate e portate avanti dalla Delegazione, attraverso la formazione di un gruppo volontari intenzionati ad aiutarci a divulgare il nostro messaggio sulla salvaguardia del mare e dell’ambiente” dichiara la Delegata per la penisola sorrentina Valeria Paladino.

Il corso si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni residenti in Penisola Sorrentina che, all’esito del percorso formativo, saranno coinvolti nelle campagne di sensibilizzazione della Delegazione e nella costruzione e realizzazione di attività educative sul tema della tutela ambientale e dello sviluppo sostenibile in collaborazione con gli istituti scolastici.


Le attività formative, che si terranno 4, 5, 11 e 12 marzo, saranno guidate dalla Responsabile educazione ambientale di Marevivo Campania Lucia Vitale e comprendono alcune ore di lezione teorica ed attività outdoor.
Al seguente link è possibile scaricare il materiale informativo e il modulo per presentare domanda.
https://drive.google.com/drive/folders/1gMdIz58GRS8l4b2myvp9Q7gSNNf1_6In?usp=share_link

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account