MASSA LUBRENSE: SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE MICHELE GIUSTINIANI

MASSA LUBRENSE: SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE MICHELE GIUSTINIANI

MASSA LUBRENSE: SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE MICHELE GIUSTINIANI

condividi in facebook

Con estremo rammarico e con tanta tristezza vi comunico la mia volontà di rassegnare le dimissioni dalla carica di assessore del Comune di Massa Lubrense: Ribadisco che le motivazioni di tale scelta sono di natura esclusivamente personali”. E’ questa l’inizio della lettera con la quale Michele Giustiniani ha rassegnato al sindaco Lorenzo Balducelli e comunicato alla Giunta le dimissioni da assessore.

Ci sono dei momenti della vita dove bisogna invertire gli ordini delle priorità e nel rispetto di voi tutti, dei colleghi consiglieri, dei dipendenti e soprattutto dei cittadini, bisogna realizzare che ci sono altri che possono dare il giusto contributo all’attività amministrativa del nostro paese -e ancora- sento il dovere di ringraziare il sindaco per la fiducia dimostratami da sempre e per il bellissimo rapporto di reciproco rispetto che abbiamo avuto anche al di fuori dell’ambito istituzionale.

Ti chiedo scusa sindaco per questa mia decisione che contrasta con la tua tenacia, la tua passione e la tua grinta nell’affrontare la vita amministrativa. Per me sei stato un esempio che, però, non riesco ad imitare”.

Alla lettera di Michele Giustiniani, il sindaco ha risposto: “Caro Michele, sai bene la stima che nutro nei tuoi confronti e l’ amicizia che ci lega. Comprendo la tua decisione . La comprendo con sofferenza, ma so bene i motivi che ti hanno spinto a questo passo.

Ci sono momenti della vita da dedicare a se stessi ed agli affetti più cari che sono quelli della famiglia.

Ti ringrazio per questo pezzo di cammino che abbiamo fatto insieme nell’ amministrare Massa Lubrense e sono sicuro che dopo aver superato questo momento di difficoltà continuerai a dare il tuo contributo fattivo a questa Amministrazione. Con affetto e con rinnovata stima ti auguro ogni bene”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account