SORRENTO: CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFITTO DAL MONTEROSI TUSCIA 1-0

SORRENTO: CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFITTO DAL MONTEROSI TUSCIA 1-0

SORRENTO: CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFITTO DAL MONTEROSI TUSCIA 1-0

condividi in facebook

Campionato di calcio Serie C Girone C
Monterosi Tuscia-Sorrento 1-0
Il Sorrento perde di misura contro il Monterosi Tuscia, non bastano i legni scheggiati

(  a cura di Giulia Maresca) -In occasione della 30ª giornata di Serie C, si sfidano Monterosi Tuscia e Sorrento, rispettivamente al 19esimo e decimo posto in classifica.
Mister Maiuri, squalificato (in panchina il vice Scotto), ha riproposto Martignago nell’undici titolare con Messori in luogo dello squalificato La Monica e Colombini al posto di Loreto. Ritmi alti in avvio, chance potenziali da ambo le parti e gol annullato a Vano per fuorigioco. Al 12’ Ravasio non ha spinto in porta di testa una perfetta sponda area di Blondett.

Al 22’ rigore per il Monterosi dopo un assist di Scarsella per Eusepi, in posizione molto dubbia, contrato da Blondett al momento del tiro: penalty trasformato dallo stesso Eusepi per il vantaggio dei padroni di casa. Il Sorrento ha spinto forte con gli avversari molto bassi senza trovare però lo spunto vincente fino al termine della prima frazione. Ripresa al via senza cambi e con il medesimo copione. Al 12’ Fusco di testa ha impensierito Forte su palla inattiva.

Al 15’ gran destro di Ravasio da fuori con Forte che ha deviato sul palo esterno e quindi in angolo. Al 36’ una punizione di De Francesco da fuori area ha pizzicato la parte alta della traversa. Badje nel finale ha trovato Forte pronto alla respinta di piede e nel recupero Bonavolontà di testa ha incrociato il braccio di Mbende, l’arbitro però non ha ravvisato irregolarità.

Il Monterosi con il minimo sforzo batte il Sorrento. Del Sorbo non effettua una parata in tutto il match, ma i rossoneri pagano lo scotto del rigore di Eusepi nella prima frazione senza riuscire a trovare il pari nonostante una pressione costante e due legni scheggiati.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account