MASSA LUBRENSE: LA TASSA DI SOGGIORNO VA IMPEGNATA PER IL TURISMO

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

IL CANDIDATO SINDACO LORENZO BALDUCELLI QUESTA SERA A NERANO, TRA GLI OPERATORI TURISTICI DELLA ZONA PER VOLTARE PAGINA SULLA CONDUZIONE AMMINISTRATIVA DEL COMUNE LUBRENSE

 

PATTO CON LA CITTA’
Massa Lubrense

Patto con la Città a Nerano
“La tassa di soggiorno deve essere spesa per il turismo”

Fa tappa nella Piazza di Nerano il tour elettorale della lista Patto con la Città guidata dal candidato sindaco Lorenzo Balducelli. Stasera, venerdì, alle 19.30 i candidati della lista incontreranno i cittadini nella splendida cornice della nota località turistica affacciata sul golfo di Salerno.
“Il turismo, il paesaggio ed il mare con la loro storia millenaria sono le grandi risorse di Massa Lubrense, -ha dichiarato Lorenzo Balducelli- solo utilizzando a pieno queste enormi potenzialità potremo far sviluppare al meglio l’economia e migliorare il benessere del nostro paese. Le risorse della tassa di soggiorno vanno utilizzate tutte in questa direzione e non impiegate, -conclude Lorenzo Balducelli- per sanare i buchi di bilancio, come è stato fatto negli ultimi anni, mortificando gli operatori turistici del nostro territorio”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account