MASSA LUBRENSE, AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 30 MAGGIO: PATTO CON LA CITTA’ TRA I CITTADINI DI MARCIANO E SCHIAZZANO

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

 

Patto con la Città lunedì a Marciano e Schiazzano
I problemi maggiori nei piccoli centri
Continua il tour elettorale della lista Patto con la Città. Lunedì 25 maggio doppio appuntamento per i candidati di Lorenzo Balducelli che, alle ore 19 saranno a Marciano presso il bivio con la strada per l’Annunziata e a seguire alle ore 20 nella Piazza di Schiazzano.
“Le piccole frazioni sono quelle che hanno sofferto di più in questi ultimi cinque anni di Amministrazione, -dichiara Lorenzo Balducelli- ne stiamo avendo la conferma giorno dopo giorno. E’ proprio nei piccoli centri che stiamo ricevendo le maggiori sollecitazioni a fare qualcosa per fermare il degrado. Anche Marciano e Schiazzano, come altre frazioni, hanno sofferto soprattutto per una mancata rappresentanza politica all’interno dell’Amministrazione.
Puntare sui piccoli centri, partire dai loro sentieri, dai luoghi ricchi di storia, dalle tradizioni agricole ed artigiane da far conoscere ai turisti, sia la chiave di rilancio dei piccoli borghi. -continua Balducelli- In questi luoghi incantevoli, ma così lontani dai grandi circuiti turistici, solo pochi e coraggiosi piccoli operatori stanno investendo senza nessun supporto in termini di servizi da parte delle istituzioni. La vivibilità ed il rilancio economico -conclude Lorenzo Balducelli- dovranno essere i punti cardine dell’ azione amministrativa per i prossimi cinque anni di amministrazione”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account