MASSA LUBRENSE: IL SENATORE LUCIO ROMANO A MONTICCHIO A FIANCO DELLA LISTA DI LORENZO BALDUCELLI

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

 

Patto con la Città giovedì alle ore 20 a Monticchio
CON BALDUCELLI IL SENATORE LUCIO ROMANO

Giovedì 28 maggio alle ore 20 la lista Patto con la Città ritornerà per la seconda volta a Monticchio per un incontro elettorale a pochi giorni dal voto.
“Dopo la presentazione di un punto fondamentale del nostro programma come il Palazzetto dello Sport, nella proprietà Busacca, ritorniamo a Monticchio per chiarire la nostra attività di consiglieri del gruppo Patto con la Città, denigrata e diffamata da un volantino fatto circolare dai nostri avversari politici, illustrare il cambiamento che vogliamo imprimere all’azione amministrativa. -dichiara il candidato sindaco Lorenzo Balducelli- Inoltre parleremo della nostra proposta, inserita del nostro programma, di una riduzione del 20 per cento delle indennità di carica di assessori e consiglieri e della riduzione del 40 per cento dell’indennità di carica del sindaco, nel caso non rinunci alla sua professione. Non si tratta di uno spot elettorale, ma della semplice riproposizione di una mozione che il nostro gruppo consiliare ha già presentato in consiglio comunale nel 2012 che è stata bocciata dalla attuale maggioranza di Insieme per Massa Lubrense”.
All’appuntamento di Monticchio parteciperà con un intervento il senatore e professore Lucio Romano, membro delle commissione Affari Costituzionali, Sanità, Diritti umani e della commissione di Inchiesta sugli infortuni sul lavoro, del gruppo Democrazia Solidale. Il senatore Lucio Romano è docente e dirigente medico dell’Università Federico II, professore di Bioetica e Past President della prestigiosa associazione Scienza e Vita.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti