SARRI CREA… CLUB NAPOLI MAURIZIO SARRI

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

Un Napoli splendido e convincente che segna molto e porta l’entusiasmo nel cuore di tanti tifosi che ci credono. Molti scettici parlano senza aspettare il risultato del campo. C’è un progetto e una chiara visione di gioco e di schemi interpretati da grandi calciatori.

Il Napoli ha un attacco stellare e segnano tutti. In queste partite giocate a vari ritmi e temperature calde sia per il meteo che per il tifo sugli spalti… con episodi di gioco discutibili bisogna fare una riflessione… Qual’è il vero Napoli???

Ci vogliono altre partite per testare forza del Napoli squadra e non solo dei singoli. I ragazzi erano ancora in difficoltà con gambe imballate e dure con il Sassuolo ed Empoli difficoltà maggiori perché gli avversari più reattivi e più in forma… Non bisogna dar peso alle sciocchezze dei soliti tifosi circa acquisti sbagliati… Si può fare l’analisi tecnica dopo 10 giornate. Solo dopo un ciclo importante di partite il Napoli può essere valutato complessivamente per il gioco espresso e risultati ottenuti sul campo. Verificheremo la classifica… punti e posizione rispetto a Juve e Roma, squadre meglio attrezzate. Gli “scienziati” remano contro ma si facciano tifosi della Juve bianconera o gialloblù con rispetto lo scrivo perché pensano di essere come Italo Allodi o “Allodio” se vogliamo scherzare… molti critici sono illusi inconcludenti ed impazienti pronti alla forca e alla gogna. Il  calcio è semplice non vince chi spende di più ma chi ha un progetto importante e sceglie i calciatori giusti e tecnici che possono migliorare in prospettiva… A Napoli ci sono troppi tifosi “incapenti”. Tutti come Angeli Gabrieli e per questo non vinciamo mai nulla … Angeli, camorra, truffatori e lobby contro… ovviamente anche di giornalisti super stimati e pagati a libro paga di chi??? …solo per chi vuole rompere il giocattolo… Forza Napoli e Forza Sarri…
Gigione Maresca

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account