BENEVENTO: MERCOLEDI’ 20 FESTA REGIONALE DI SAN SEBASTIANO

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

LE POLIZIE LOCALI DELLA CAMPANIA A BENEVENTO

PER LA FESTA DEL PATRONO S. SEBASTIANO

Mercoledì 20 gennaio alle ore 11.00 presso la Basilica della Madonna delle Grazie di Benevento si terrà la Festa Regionale di S. Sebastiano, promossa dalla Scuola Regionale di Polizia Locale diretta da Dionisio Limongelli, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di Benevento guidato da Giuseppe Moschella.

La celebrazione sarà presieduta da Mons. Andrea Mugione Arcivescovo di Benevento.

E’ prevista la presenza dei rappresentanti dei Comandi di Polizia Municipale provenienti da tutta la Campania con i gonfaloni dei rispettivi comuni. Si tratta di una ricorrenza molto sentita da tutti gli Operatori anche come opportunità per rafforzare l’identità di corpo della Polizia Locale campana, consolidando i legami ideali ed operativi tra quanti operano nei diversi enti locali.

Interverranno alla celebrazione gli Assessori Regionali Sonia Palmeri e Chiara Marciani, il Sindaco di Benevento Fausto Pepe, il commissario antiracket e antiusura della Regione Campania Franco Malvano, il Dirigente dell’Ufficio per il Federalismo della Regione Campania Francesco Del Vecchio e le massime istituzioni locali.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account