IL NAPOLI SI AMA SEMPRE. FORZA MISTER SARRI. QUALIFICAZIONE CHAMPIONS POSSIBILE

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

di Gigi Maresca

Come funghi spuntano dalla terra tifosi contro, quando si perde una partita importante, e nascono polemiche e gridano allo scandalo.
Forte al vento, parole grosse, scrivendo sui social corbellerie, i tifosi, che non amano con intensità e passionalità il Napoli.
Nemici del Napoli sono i tifosi “CAPENTUCOLI” così da me definiti, perché solo loro dicono e dichiarano, che capiscono di calcio giocato…
Questi definiscono i tifosi di tendenza passionali vicino alla società e i giornalisti pro – presidente come tifosucoli e giornalistucoli.
Sono maestri dell’arte di criticare a prescindere dai risultati del campo.
Sono contro da tempo strategie e gestione societaria. Contro una visione e il progetto e il presidente e l’allenatore un po’ provinciale e i calciatori ma anche contro il modulo che non va bene.
Dedicatevi alla playstation o iscrivetevi se residenti in penisola alla bocciofila metese… con rispetto parlando.
I voglio vincere e i capentucoli
Sono ottusi dentro e fuori, sono grigi e quasi tifosi vestiti; in bianco e nero, perché vogliono vincere con i top player, che se pure il “pappon” vorrebbe comprare non te li vende vende nessuno…
I TIFOSI CONTRO sono…
Tutti sono ormai federati e tesserati dalla FIGC come allenatori e tecnici da divano… con tv 42 pollici preso scontato da “Expert” ovviamente.
Ecco la nuova categoria e sono nemici del Napoli per prosopopea e arroganza. Vogliono il “falso nueve” centravanti e presidente che non c’è nemmeno se lo inventi.
Ah scusate il presidente ce l’ho… mi sembra una buona idea… dimenticavo il “Trump..olino” Donald.
Aurelio puoi Donald il calcio Napoli a Trump.
Affari d’oro all’americana per contrastare le tre “Pallotte” di “Sabato pomeriggio”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account