SORRENTO – CALENDARIO, DA LUNEDÍ 15 GENNAIO DEI DEI LAVORI DI METANIZZAZIONE.

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

 Sorrento, al via lunedì 15 gennaio, il cronoprogramma dei lavori per il completamento della rete di metanizzazione sul territorio comunale di Sorrento. 

Di seguito le strade interessate dai cantieri ed il relativo calendario.

Il primo tratto interessato sarà quello compreso tra piazza Tasso e via Luigi De Maio, dal 15 al 18 gennaio.

Seguiranno: da piazza Sant’Antonino a via Santa Maria delle Grazie, dal 22 gennaio al 23 febbraio; da piazza Sant’Antonino fino a via Donnorso, compresa via San Francesco, dal 19 febbraio al 9 marzo; da piazza Sant’Antonino a via De Maio, nei giorni 12 e 13 marzo; da via del Mare a largo Parsano Vecchio, dal 15 gennaio al 10 febbraio; in traversa San Renato, già avviati e fino al 16 gennaio; in via degli Aranci, dall’incrocio corso Italia all’incontro con via San Renato, dal 29 gennaio al 12 febbraio; in via Capasso, da via Rota, dal 12 al 15 febbraio;

a Marina di Puolo, dal 19 febbraio al 16 marzo; in via Talagnano, dal 22 gennaio al 20 febbraio; in via San Valerio, in date ancora da definire.

Prevista inoltre la realizzazione di due impianti di riduzione: uno a via del Mare, con lavori dal 15 gennaio al 15 febbraio e nell’area del cimitero comunale, già avviati e che dureranno fino al 31 gennaio.

“Chiediamo a cittadini ed imprenditori la massima collaborazione – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Dove possibile, i disagi sulla circolazione saranno naturalmente ridotti al minimo. Si tratta di opere importanti ed indifferibili per la nostra città, ormai giunte all’ultima fase di realizzazione. Nei prossimi mesi inizierà finalmente la fornitura di metano.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account