MASSA LUBRENSE: E’ SCOMPARSA AGATA CACCAVIELLO IN STAIANO

MASSA LUBRENSE: E’ SCOMPARSA AGATA CACCAVIELLO IN STAIANO

MASSA LUBRENSE: E’ SCOMPARSA AGATA CACCAVIELLO IN STAIANO

condividi in facebook

Perdere l’amata moglie con cui si è convissuto per oltre mezzo secolo condiviedendo gioie e dolori, la mamma, la sorella, la nonna, la bisnonna, la guida unica e saggia  consigliera, per le numerose generazioni di una grande famiglia, è un dolore particolare, che mai può essere dimenticato.

Oggi, la comunità santagatese piange la scomparsa di Agata Caccaviello, in Staiano, 89 anni, trascorsi nel culto del lavoro, della famiglia, dell’educazione dei figli secondo antichi e sani valori.

Ai familiari tutti ed in particolare al figlio Lello imprenditore di successo, impegnato da lunghissimi anni nella promozione della crescita sociale e culturale della sua Massa Lubrense come animatore di numerose inziative di successo e soprattutto presente nella vita amministrativa del Comune di Massa Lubrense, come vice Sindaco, Assessore e Consigliere, un abbraccio fraterno, commosso, con tristezza infinita.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 30 gennaio, alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Agata sui due Golfi.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account