SORRENTO: TANTO TUONO’ CHE PIOVVE

SORRENTO: TANTO TUONO’ CHE PIOVVE

SORRENTO: TANTO TUONO’ CHE PIOVVE

condividi in facebook

Scatta un primo provvedimento disciplinare al comune di Sorrento,per un funzionario oggetto da tempo di una serie di eclatanti denunzie da parte di un cittadino su “presunte” irregolarità professionali.

Sei giorni di sospensioni dal servizio con decorrenza lunedì 27 dicembre. Un provvedimento pesante, così come il clima che si respira da tempo sul comune di Sorrento.

Tutti i nodi vengono al pettine e su “i si dice” degli ultimi tempi cominciano a prendere forma e sostanza irregolarità procedurali del funzionario comunale o, come in questo caso, inadempienze lavorative.

A quanto sembra D.D.S. incaricato dal suo dirigente su richiesta del Tar di fare un sopralluogo a Capri se ne sia “dimenticato”, tanto da costringere lo stesso dirigente ad andare al posto suo.

Una vicenda  che esula dalla “voci di corridoio” su altre “mancanze” di D.D.S. passate a quanto si dice, alla lente d’ingrandimento della Segretaria comunale, per verificare eventuali “errori procedurali” o, degli stessi inquirenti, a cui pervengono numerose segnalazioni dal “Giustiziere della notte”.

 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account