SORRENTO, BLOCCO STRADALE DI VIA ROTA. IL COMANDANTE DEI VIGILI GIUSTIFICA L’OPERATO DEI SUOI UOMINI

SORRENTO, BLOCCO STRADALE DI VIA ROTA. IL COMANDANTE DEI VIGILI GIUSTIFICA L’OPERATO DEI SUOI UOMINI

SORRENTO, BLOCCO STRADALE DI VIA ROTA. IL COMANDANTE DEI VIGILI GIUSTIFICA L’OPERATO DEI SUOI UOMINI

condividi in facebook

Garbata ma decisa la risposta del Comandante dei Vigili Urbani sorrentini Rossella Russo alle accuse del sindaco sul blocco del traffico di ieri in via Rota dovuto a lavori non autorizzati dalla Gori (sanzionati e redarguiti)  e a chi (Vigili Urbani) non ha provveduto a  ripristinare tempestivamente la situazione “dovrebbero essere più reattivi”. “Quando lavori con certa gente scarsa non puoi consentirti di mancare neppure un secondo è una condanna che porterò con me ancora per qualche tempo mi auguro per poco…”.

“Il problema – spiega il comandante Russo che ringraziamo per aver risposto alle nostre domande anche a tutela dell’operato dei suoi uomini – è stato determinato dal fatto che dietro via Rota la Gori non aveva ultimato lavori e lavorava senza ordinanza  mandando in tilt la circolazione bloccata sul Corso per i contemporanei lavori di attraversamenti pedonali rialzati”. ”

“Tempestivamente siamo intervenuti per sospendere i lavori – ha aggiunto il comandante Russo –  ma vi era un buco per cui abbiamo sanzionato, ma non potevamo riaprire subito senza pericolo. L’ufficiale in servizio ha tamponato con ogni mezzo e uomini ogni disagio”.

“Onestamente – ha concluso Rossella Russo –  non condivido affatto il pensiero del Sindaco con il quale tuttavia non ho ancora parlato.  Al di là del confronto tra il Primo cittadino sorrentino ed il Comandnate dei vigili, prendiamo atto con grossa soddisfazione del nuovo corso dell’Amministrazione sorrentina. Un sindaco presente sul territorio, pronto a “bacchettare” chi pensa di lavorare a proprio comodo sulla pelle dei cittadini ed un Comandante dei Vigili aperto a giustificare l’operato dei propri uomini.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account