SORRENTO: NUOVA PUNTATA DEL THRILLING SCANNAPIECO: PARTITA UNA LETTERA DENUNCIA AL SENATORE SANDRO RUOTOLO

SORRENTO: NUOVA PUNTATA DEL THRILLING SCANNAPIECO: PARTITA UNA LETTERA DENUNCIA AL SENATORE SANDRO RUOTOLO

condividi in facebook

E’ ormai diventato una Star della comunicazione, con contatti giornalieri sul suo profilo Fb, da far rabbrividire anche “mestieranti” della dis- informazione, alle prese con il necrologio del giorno.

Questa volta, Michelangelo Scannapieco lancia fuori dai confini della penisola sorrentina i suoi strali, per denunciare ancora una volta, ricatti e presunte malversazioni.

Ad essere chiamato in causa, questa volta, è il Senatore della Repubblica Sandro Ruotolo (Ecosolidali), paladino di battaglie contro “la corruzione ed il malaffare”,destinatario di una lettera-denuncia di Michelangelo alle prese con quello che egli stesso definisce “sistema” locale, di cui fanno parte “Amministratori pubblici, loro familiari, dipendenti pubblici, albergatori e altri potenti e, persino giornaliti e stampa locale, i “colletti bianchi”.

Un “sistema” in grado di controllare tutti i centri di potere, che opera a suo dire,  con pieno disprezzo di qualsiasi legge o regola sociale”.

“Tutto questo – spiega  Michelangelo – è stato da me denunciato all’Autorità Giudiziaria, con continui esposti contenenti precisi e dettagliati elementi di accusa. Ma i tempi della Magistratura, in una zona afflitta quotidianamente da centinaia di episodi criminali,  non possono che essere infinitamente lunghi. Le chiedo – perciò – conclude Scannapieco – di darmi una mano, ad attirare l’attenzione di tutti, sul “Caso Sorrento”, assumendo tutte le iniziative, anche in sede Parlementare,che riterrà più efficaci ed opportune.

“.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account