SORRENTO: ACCOLTELLAMENTI TRA GIOVANI ALLE TRE DI NOTTE IN VIA PIETA’

SORRENTO: ACCOLTELLAMENTI TRA GIOVANI ALLE TRE DI NOTTE IN VIA PIETA’

condividi in facebook

le notti “calde” della movida sorrentina si tinge di rosso. dopo i numerosi casi di fenomeni di etilismo tra i giovani che affollano “senza controllo” i locali notturni sorrentini, la notte scorsa, intorno alle 3,00 all’uscita di un locale di via Pietà sono spuntati fuori anche i coltelli fra giovani dell’interland napoletano per motivi ancora in via di accertamento da parte dei Carabinieri presenti sul posto dopo la sanguinosa rissa. La “discussione” fra i due contendenti, (c’è sempre di mezzo una ragazza) è scoppiata all’interno del locale ed è stata subito “sedata” dall’intervento dei buttafuori che hanno messo alla porta i due accaldati ragazzi.

Il coltello in possesso di uno dei due giovani è spuntato fuori, nel vicolo della “Pietà”, alla ripresa dello scontro, fino a quel momento verbale ed ha portato al ferimento del ragazzo.

Preoccupante resta, comunque, la semplicità con cui si entra nei locali anche con armi bianche e a questo punto sarebbe necessario dotare i locali di “metal detector” così come in uso nei locali calabresi, per evitare ulteriori, sanguinosi, incidenti.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account