SORRENTO: LUMINARIE NATALIZIE 2022 O 2023?

SORRENTO: LUMINARIE NATALIZIE 2022 O 2023?

SORRENTO: LUMINARIE NATALIZIE 2022 O 2023?

condividi in facebook

A quando l’inizio della posa delle nuove luminarie natalizie a Sorrento e dintorni? Qualche malevole voce (vox populi) adombra soprattutto il dubbio di ritardi nell’inaugurazione delle luminarie in concomitanza con le “Giornate Professionali del Cinema di Sorrento”  del 28 novembre 2022.

Una piazza Tasso completamente deserta (la foto è di oggi, domenica 6 novembre9 aspetta con ansia il posizionamento del gigantesco albero natalizio che da anni fa da attrazione per migliaia di turisti e visitatori.

La nuova Azienda vincitrice della gara (cifra intorno al milione e settecentomila euro per tre anni) è attesa con ansia e curiosità da cittadini e amanti delle luminarie natalizie che fino all’anno scorso hanno costituito un ottimo biglietto di visita per la città del Tasso nel mondo.

Dal Palazzo di Città con eccellenti comunicatori a senso unico (anche al Comune si sente la mancanza della Polizia Municipale), ma presenti anche in manifestazioni extra comunali, nessuna notizia o descrizione del nuovo progetto delle luminarie che nell’essere posizionare nel centro storico dovranno tenere un percorso a zig zag per evitare le centinaia di insegne a bandiere abusive mai fatte rimunovere totalmente.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account