MASSA LUBRENSE: TARGA D’ORO DEL LEONE DI SAN MARCO ALL’HOTEL VILLA FIORELLA

MASSA LUBRENSE: TARGA D’ORO DEL LEONE DI SAN MARCO ALL’HOTEL VILLA FIORELLA

MASSA LUBRENSE: TARGA D’ORO DEL LEONE DI SAN MARCO ALL’HOTEL VILLA FIORELLA

condividi in facebook

L’arte Hotel Villa Fiorella di Alberto Maria Colonna, ha ricevuto la Targa d’Oro  del Leone di San Marco come azienda leader per il 2023. Il riconoscimento è stato conferito dalla giuria del Gran Premio Internazionale di Venezia.

Il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli ha voluto congratularsi con il patron di Villa Fiorella Alberto Maria Colonna, la struttura alberghiera che si trova a metà strada tra il centro cittadino e la Marina della Lobra, inviando un lettera in cui scrive tra l’altro: “ Sono particolarmente felice di questo riconoscimento che premia la qualità di turismo che la sua struttura offre. Nel felicitarmi per tutto questo, la prego di voler estendere questi miei sentimenti di stima e riconoscenza anche ai suoi collaboratori”.

“Si tratta di un ulteriore riconoscimento che viene tributato  ad una azienda turistiche di Massa Lubrense, -sottolinea il sindaco Lorenzo Balducelli- la qualità dell’accoglienza che punta sull’arte e sull’eccellenza per i propri ospiti, come la proposta del  Villa Fiorella, sono stati sicuramente alla base di questo prestigioso riconoscimento. Puntare in alto combinando arte,  paesaggio ed accoglienza, come ha fatto la famiglia Colonna a Massa Lubrense è sicuramente un mix vincente come dimostra la Targa d’Oro all’Art Hotel Villa Fiorella”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account