CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFITTO IN CASA DAL PICERNOPER 2-0

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFITTO IN CASA DAL PICERNOPER 2-0

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFITTO IN CASA DAL PICERNOPER 2-0

condividi in facebook

Campionato di calcio Serie C Girone C
Sorrento-Picerno 0-2
Il Sorrento perde in casa contro il Picerno

( a cura di Giulia Maresca) – In occasione della 25a giornata di Serie C il Sorrento ospita allo stadio Alfredo Viviani di Potenza il Picerno, secondo in classifica a quota 45 punti.

Il Sorrento si piazza attualmente all’ottavo posto nella classifica del Girone C, con 36 punti ottenuti dopo ventiquattro partite. La squadra di Vincenzo Maiuri si è consolidata nella zona playoff grazie al notevole rendimento mostrato nelle prime cinque partite del girone di ritorno.

Inizia il match tra Sorrento e Picerno.
Dopo appena 8’ sblocca il match la squadra ospite con Murano, dopo la grande giocata di Emmanuele Esposito che mette il cross in mezzo e pesca Murano che di testa non sbaglia.

Dopo qualche minuto De Francesco ci prova con il destro a giro, palla che sfiora l’incrocio dei pali. Il Sorrento prova a rispondere con una palla dentro per Riccardi, ma Summa prontamente la mette in angolo. Poi ci prova De Francesco, che libera Fusco che di testa prende il palo.
Sulla fine del primo tempo Kolaj ci prova di testa, la sfera termina sull’esterno della rete.
La prima frazione di gioco finisce con il risultato di 0-1, con i padroni di casa in svantaggio.

Nella ripresa Kolaj mette in mezzo per Badje che ci va di testa, Biasiol devia e fa sbattere la palla sul palo, il secondo per uno sfortunato Sorrenro.
De Francesco ci prova a giro, la sfera termina fuori di poco. Su calcio d’angolo ci prova Blondett, Summa blocca.

La chiude Albertini nel finale, siglando la rete del 2-0 Picerno. Bella giocata di Santarcangelo sulla fascia di competenza, trova Albertini che con il destro la mette in rete.

La partita finisce sul risultato di 0-2, con il Sorrento che nonostante una buona prestazione offensiva non trova la via della rete.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account