MASSA LUBRENSE: NELLE FARMACIE DEL TERRITORIO LUBRENSE MASCHERINE CERTIFICATE AL PREZZO DI UN EURO

MASSA LUBRENSE: NELLE FARMACIE DEL TERRITORIO LUBRENSE MASCHERINE CERTIFICATE AL PREZZO DI UN EURO

MASSA LUBRENSE: NELLE FARMACIE DEL TERRITORIO LUBRENSE MASCHERINE CERTIFICATE AL PREZZO DI UN EURO

condividi in facebook

NELLE FARMACIE DI MASSA LUBRENSE MASCHERINE AL PREZZO DI 1 EURO

Rilanciamo perchè degno di pubblicazione e nell’ottica peraltro perseguita dallo stesso comune di Massa Lubrense di “aiuto” alla popolazione in questo momento di emergenza Coronavirus il posto pubblicato dal sindco Lorenzo Balducelli su facebook.

Oggi abbiamo firmato un importante Protocollo di Intesa con le Farmacie di Massa – centro, di Sant’Agata, di Termini, con il dispensario farmaceutico di Monticchio e con la Parafarmacia di Sant’Agata per la distribuzione a prezzo calmierato di mascherine certificate a 1 euro al pezzo. Si tratta di un prezzo estremamente basso considerate le offerte sul mercato.
Ringrazio di cuore tutti i farmacisti di Massa Lubrense per la loro disponibilità. Hanno preso l’impegno di distribuire le mascherine certificate alla popolazione senza nessun ricarico economico. Alla preziosa e generosa collaborazione dei farmacisti di Massa Lubrense si aggiunge la disponibilità della azienda AOXOPTICS, guidata da imprenditori della Penisola Sorrentina, che ha uno stabilimento in Cina e che fabbrica a prezzo contenuto mascherine certificate a triplo strato. Sono stati selezionati dopo una accurata e difficile indagine di mercato.
Le mascherine saranno disponibili a partire dai prossimi giorni. Si raccomanda nei primi giorni di acquistarne il quantitativo strettamente necessario. A partire dalla fine della prossima settimana, quando la fabbricazione entrerà a pieno regime, non ci dovrebbero essere limitazioni.
Andiamo avanti. E’ dura, lo so! Con buona volontà e senso di responsabilità da parte di tutti ce la faremo.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account