MASSA LUBRENSE, COMUNALI: VINCE LORENZO BALDUCELLI CON QUASI IL 60 PER CENTO DELLE PREFERENZE (5320 SU 3769).

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

CLAMOROSO A MASSA LUBRENSE:
SONORA SCONFITTA PER LELLO STAIANO. IL SINDACO USCENTE LEONE GARGIULO(DUE MANDATI CONSECUTIVI) NON RIESCE NEMMENO A FARSI ELEGGERE TRA I CONSIGLIERI. PRECEDUTO DA QUATTRO DONNE E DA ALESSIO PERSICO
Lorenzo Balducelli con la lista Patto con la Città vince le elezioni a Massa Lubrense e conquista la fascia tricolore.
“Nel lungo giro che abbiamo fatto in questa campagna elettorale, in tutte le frazioni di Massa Lubrense abbiamo colto nella gente la grande voglia di cambiamento. Avevamo visto giusto.-dichiara Lorenzo Balducelli- Massa Lubrense vuole veramente cambiare e voltare pagina. Voglio ringraziare gli elettori che hanno voluto premiare la nostra lista, ricca di professionalità e di tanti giovani di buona volontà. I massesi hanno apprezzato la serietà con la quale ci siamo presentati.
Il risultato ci carica di responsabilità,- continua il neo sindaco Balducelli- da domani iniziamo a lavorare sodo per Massa Lubrense, oggi vogliamo abbracciare gli elettori che hanno creduto nella nostra proposta politica, guardarli negli occhi, ringraziarli della enorme fiducia che hanno posto nei nostri confronti. Dico di cuore ai massesi che sarò il sindaco di tutti senza distinzioni tra chi ci ha votato e chi non lo ha fatto, ma soprattutto sarà il sindaco della gente e con la gente”

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti