MILANO – ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO, PRESENTAZIONE DEL PREMIO PENISOLA SORRENTINA 2018

MILANO – ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO,  PRESENTAZIONE DEL PREMIO PENISOLA SORRENTINA 2018

MILANO – ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL TURISMO, PRESENTAZIONE DEL PREMIO PENISOLA SORRENTINA 2018

condividi in facebook

Il Premio ‘Penisola Sorrentina Arturo Esposito’ punta alla valorizzazione del territorio in occasione della BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in programma al quartiere espositivo di Fieramilano City da domenica 11 a martedì 13 febbraio con la partecipazione di migliaia di visitatori, giornalisti specializzati, operatori turistici.

Al prestigioso evento fieristico internazionale il Premio ‘Penisola Sorrentina’ si presenta come evento nazionale di rilievo della Regione Campania, che quest’anno raggiunge quota 23 edizioni.

Il premio si afferma sempre più come appuntamento di promozione territoriale, che annovera nel palmares nomi di rilievo come Giancarlo Giannini, Pippo Baudo, Leo Gullotta, Lino Banfi, Francesco Cossiga, Walter Veltroni, Giancarlo Magalli, Barbara De Rossi, Luca Barbareschi e degli Oscar Nicola Piovani e Fred Murray Abraham, solo per citarne alcuni.

Tutti i premiati, attraverso questa kermesse, restano legati in qualche modo alla penisola sorrentina e se ne fanno ambasciatori di bellezza e di potenzialità culturali.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account