SORRENTO: INSPIEGABILE SILENZIO STAMPA SULLA PROSSIMA “SORRENTO ROADS BY MILLE MIGLIA”

SORRENTO: INSPIEGABILE SILENZIO STAMPA SULLA PROSSIMA “SORRENTO ROADS BY MILLE MIGLIA”

condividi in facebook

Dell’argomento ne ha parlato sul suo blog verità Gaetano Maresca documentato e libero cronista di fatti e misfatti della penisola sorrentina , martedì 29 marzo. Dai comunicatori  del Comune, uffciali ed in prestito (tutti lautamente retribuiti) solamente un “avviso” ai cittadini desiderosi di far parte di una giuria popolare per l’assegnazione di uno dei tre premi per “una competizione di natura estetica.
Dal sito ufficiale delle “Mille Miglia” apprendiamo invece dettagli interessanti e per alcuni versi vergognosi sul programma.
Di vergognoso la cancellazione del nome del Comune di Massa Lubrense dalla road map del percorso dove lo stesso viene tratteggiato con puntino nero per la partenza da Sorrento, puntino nero per tappa a Sant’ Agata Sui Due Golfi e puntino nero per una non meglio identificata località sul territorio di Massa Lubrense o comune viciniore (Piano di Sorrento o Vico Equense sulla SS.!63), segnalata come “Vista sui Faraglioni di Capri” e poi puntino nero su Positano .
Ed ancora nel dettagliato programma di giovedì 7 aprile vengono descritte il Check- in Hotel, la verifica sportiva, la cena.
Venerdì dalle ore 8.00 alla 10.00 partenza prima vettura da sorrento, ore 10.30 Controllo timbro e coffe break con vista sui Faraglioni, pausa pranzo a Positano,partenza da Positano, controllo timbro e coffe break presso Sant’Agata sui Due Golfi, arrivo prima vettura a Sorrento.
Sabato, esposizione vetture, attività alla scoperta del territorio, valutazione delle vetture da parte della Giuria Popolare (quali “i titoli” per farne parte?), sfide ad eliminazione diretta “Città di Sorrento”, Closing party con premiazioni.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account