SORRENTO: LUIGI DI PRISCO CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLA LEGA COMUNALE UILA

SORRENTO: LUIGI DI PRISCO CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLA LEGA COMUNALE UILA

condividi in facebook

“Questo pomeriggio – scrive con soddisfazione Luigi Di Prisco , Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento – a seguito del congresso cittadino della Lega comunale della UILA Sorrento a cui hanno preso parte il segretario generale UILA Campania e Napoli, Emilio Saggese, e il segretario regionale della UIL Campania e Napoli, Giovanni Sgambati, sono stato riconfermato come Segretario Generale della Lega Comunale UILA di Sorrento”.

“Dopo gli anni difficili pandemia, che purtroppo ancora non è definitivamente conclusa, – ha spiegato Luigi Di Prisco –  e di fronte alle criticità che si preannunciano sotto il profilo economico e sociale, specie nel campo agroalimentare, a causa dell’invasione russa dell’Ucraina, il ruolo del sindacato nel settore agroalimentare riveste una  funzione sempre più importante e centrale.
Stare vicini ai cittadini e soprattutto ai soggetti più esposti alle conseguenze di questa nuova crisi rimane il nostro scopo essenziale”.
“La mia riconferma a Segretario Generale della Lega Comunale UILA di Sorrento è allo stesso tempo un onere ed un onore – ha aggiunto Di Prisco”.

“Nel ringraziare i vertici del sindacato per la loro fiducia e tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto ed apprezzato il mio lavoro, desidero rinnovare il mio impegno a fianco delle categorie più fragili del nostro territorio, che in questi anni sono state messe a dura prova e che continueranno a trovare nella Lega Comunale UILA di Sorrento un importante punto di riferimento”.


Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account