MASSA LUBRENSE. IN VIA MASSA TURRO UN NEGOZIO DALLE MILLE MERAVIGLIE

MASSA LUBRENSE. IN VIA MASSA TURRO UN NEGOZIO DALLE MILLE MERAVIGLIE

MASSA LUBRENSE. IN VIA MASSA TURRO UN NEGOZIO DALLE MILLE MERAVIGLIE

condividi in facebook

Si parte dall’Avocado dell’Avvocato di produzione massese ai limoni del contadino locale, ai pomodori di “Cicciotto” ai dolci natalizi del “Cuore Sorrentino” del “Biondo” delle colline dell’Acquara.

E poi provoloncini del “Monaco” di Agerola, formaggi dell’Avellinese, latticini del caseificio Bari di Lettere particolarmente graditi ai palati dei buongustai anche per la qualità del latte raccolto in zona e non proveniente da pascoli “stranieri”.

Frutta di prima scelta provenienti dallo stand n. 13 Angel Pat dell’eccellente mercato di Pagani, insieme ai pomodorini del piennolo del Vesuvio e quelli siciliani coltivati a ridosso dell’Etna, carciofi dell’Agro Nocerino Sarnese, caki, peperoni e verdure d’eccellenza dallo stand 14 “Giuseppe” (domani arriva anche l’uva di Zenit) e tante altre primizie di produzione esclusiva del Sud d’Italia.

“Ortofrutta da Rosa” in via Massa Turro a Massa Lubrense è riconosciuto dai buongustai della penisola e dal mondo napoletano con ville in costiera, come il tempio dei buongustai. Antichi sapori alla portata di tutti grazie ad una attenta ricerca di prodotti “paesani” o di sicura provenienza da terreni integri .

In questo periodo è possibile anche trovare baccalà e stoccafisso dell’Islanda, noci della penisola, fichi del Cilento, noccioline locali, dolci natalizi, vini.

Nel negozio, a conduzione familiare ( Antonio Angellotti è affiancato nella conduzione della piccola azienda dalla moglie Rosa e compatibilmente con la frequentazione scolastica dai figli Maria, Giovanna e Luigi) è possibile trovare  anche straordinarie offerte sul “pellet” i cui prezzi come quelli di tanti altri prodotti sono volati alle stelle negli ultimi tempi.

Gaetano Milone

Related Posts

leave a comment

Create Account



Log In Your Account