CALCIO SERIE A: MAXISCHERMO A META PER SECONDO TEMPO NAPOLI-SAMPDORIA

CALCIO SERIE A: MAXISCHERMO A META PER SECONDO TEMPO NAPOLI-SAMPDORIA

CALCIO SERIE A: MAXISCHERMO A META PER SECONDO TEMPO NAPOLI-SAMPDORIA

condividi in facebook

CALCIO NAPOLI, MANFREDI OTTIENE TRASMISSIONE PARTITA SU MAXISCHERMI DAL SECONDO TEMPO: “COSÌ FESTA AZZURRA PER TUTTI”

Considerata l’alta richiesta dei tifosi per assistere all’ultima partita di campionato Napoli-Sampdoria prevista per domani domenica 4 giugno allo stadio Maradona e seguendo la linea dell’Amministrazione di favorire una festa diffusa per lo scudetto degli azzurri in un clima di festa e gioiosa comunità in piazza, il sindaco Gaetano Manfredi – d’intesa col Prefetto Claudio Palomba – ha chiesto e ottenuto che non solo la festa organizzata dal Calcio Napoli, ma anche la partita stessa venisse trasmessa sui maxischermi allestiti dal Comune di Napoli in tre piazze cittadine e in 17 comuni dell’area metropolitana.

La Lega di serie A e la TV detentrice dei diritti Dazn hanno consentito la visione del match almeno dal secondo tempo. I maxischermi saranno quindi in funzione dalle 19.15 fino al termine della festa.

Le piazze interessate a Napoli sono le seguenti: Piazza del Plebiscito, suddivisa in due settori, alla presenza di due schermi; Piazza Mercato con uno schermo; Piazza Giovanni Paolo II con uno schermo. Le rispettive aree saranno controllate dagli steward delle società affidatarie del servizio.

Il sindaco Manfredi ha infine autorizzato l’installazione di un maxi-schermo anche nello Spazio Comunale Piazza Forcella per vedere la partita Napoli-Sampdoria e i succesivi festeggiamenti

Questo l’elenco dei Comuni dell’area metropolitana: Quarto, Pozzuoli, Portici, Meta, Marigliano, Giugliano, Cardito, Calvizzano, Bacoli, Casalnuovo, Frattamaggiore, Nola, San Giorgio a Cremano, Qualiano, Castello di Cisterna, Palma Campania e Castellammare di Stabia.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account