META, HOTEL GIOSUE’ A MARE: FESTA DI COMPLEANNO PER GIUSEPPE LOMBARDI

META, HOTEL GIOSUE’ A MARE: FESTA DI COMPLEANNO PER GIUSEPPE LOMBARDI

META, HOTEL GIOSUE’ A MARE: FESTA DI COMPLEANNO PER GIUSEPPE LOMBARDI

condividi in facebook

Una serata tra amici sulle splendide terrazze affacciate sul “Golfo di Surriento” dell’hotel Giosuè a mare di Meta.

Un amarcord di una vita spesa tra affetti familiari, quelli di una volta, e la certezza di aver interpretato con onestà mentale e passione sociale e professionale il proprio lavoro, quello di medico al servizio della collettività.

Un compleanno importante,  i primi cinquant’anni di vita, una gioia condivisa, quella di Giuseppe Lombardi già direttore sanitario degli ospedali di Sorrento e Vico Equense e da poco con lo stesso incarico presso il presidio ospedaliero Sant’Anna e Maria Santissima della Neve di Boscotrecase, con la famiglia, il papà Gennaro, la mamma, Immacolata Vitiello, il fratello Gaetano, l’adorata moglie Paola Ciaravolo e gli amici, quelli di sempre, le strette collaboratrici le dottoresse Maddalena Di Martino e Michela Pietrantonio.

Ed ancora, personalità del mondo forense della penisola sorrentina, l’avvocato Paola Astarita, dei collaboratori sanitari, Pino Rega, Pasquale Amodio, il dott. Lucio Maresca specialista in chirurgia vascolare presso l’ospedale Monaldi, colleghi del presidio di Boscotrecase.

Una cena particolare, un menù originalee preparato da uno chef d’eccezione, Giuseppe Tito, sindaco di Meta e proprietario insieme alla famiglia della storica e prestigiosa struttura alberghiera.

Auguri Direttore, dagli amici dello “Strillo” e da quanti e sono tanti, in pensisola sorrentina hanno beneficiato della tua umanità e professionalità.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account