CAMPIONATO DI CALCIO, SERIE C GIRONE C: IL SORRENTO PERDE A GIUGLIANO

CAMPIONATO DI CALCIO, SERIE C GIRONE C: IL SORRENTO PERDE A GIUGLIANO

CAMPIONATO DI CALCIO, SERIE C GIRONE C: IL SORRENTO PERDE A GIUGLIANO

condividi in facebook

1ª Giornata Serie C girone C
Giugliano-Sorrento 1-0 (64’ Nocciolini)

8 a cura di giulia Maresca) -L’esordio in serie C per il Sorrento si apre con una sconfitta, dopo una buona prestazione

La partita si apre con un guizzo di Vitale che prova ad innescare l’attaccante rossonero Badje, ma prontamente Balde riesce a chiuderlo.

I padroni di casa provano a rispondere con Oyewale, che serve con un rasoterra Nocciolini, la giocata del centravanti trova la risposta di un reattivo Marcone.

Il Sorrento continua a spingere con il suo centravanti Martignago, che prova una conclusione dalla distanza che si spegne fuori.
Dopo un primo tempo equilibrato il risultato è di 0-0.

Nella ripresa le squadre rientrano in campo con gli stessi effettivi ed è subito grande occasione per il Sorrento. Al 49’ Badje prova a pescare Scala, sul secondo palo arriva Vitale che calcia ma colpisce il palo.

Dopo pochi minuti l’undici di Maiuri sfiora il vantaggio anche con Badje al 56’, provvidenziale Scognamiglio a salvare i suoi.

Nel momento migliore degli ospiti, passa in vantaggio la formazione di casa: Di Dio, appena entrato al posto, serve Nocciolini che di testa insacca alle spalle di Marcone.

La partita si chiude sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, dopo una bella prestazione per il Sorrento che torna a casa senza punti.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account