SORRENTO: LA VILLA COMUNALE LOCATION D’ECCEZIONE PER LA FESTA DEL MARE

SORRENTO: LA VILLA COMUNALE LOCATION D’ECCEZIONE PER LA FESTA DEL MARE

SORRENTO: LA VILLA COMUNALE LOCATION D’ECCEZIONE PER LA FESTA DEL MARE

condividi in facebook

Uno scenario degno dei grandi avvenimenti. Ieri sera la Villa comunale ha presentato una nuova, travolgente, immagine di sport, cultura, turismo (Danza, Musica, Canto, Teatro e Poesia), grazie alla presenza di numerosissimi giovani talenti partecipanti alla “Festa del Mare” organizzata con passione e competenza da Rossella Molisso.

“La Festa del Mare – ha spiegato il Presidente del Consiglio comunale, Luigi Di Prisco –  non poteva che essere un evento del tutto: di arte, di musica, di teatro, di conoscenza, di confronto, di divertimento. Perché il mare per noi rappresenta l’essenza della vita e della nostra civiltà.

Ieri sera la Villa Comunale di Sorrento si è trasformata in un anfiteatro all’aperto in cui si sono mosse le diverse anime di questa città. Si sono incontrate in uno spettacolo unico ed emozionante che ha avuto come sfondo proprio il nostro amato mare e il panorama unico della terrazza che affaccia su Marina Piccola.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo grande successo e quanti continuano ad adoperarsi perché la risorsa mare sia sempre più al centro della nostra vita e del nostro impegno politico-sociale”.
Grazie!!!

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account