SORRENTO, PRIORA: DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE SAGRA DELL’UVA A PRIORA

SORRENTO, PRIORA: DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE SAGRA DELL’UVA A PRIORA

SORRENTO, PRIORA: DAL 30 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE SAGRA DELL’UVA A PRIORA

condividi in facebook

Sorrento. Al via la 42ma edizione della Sagra dell’Uva di Priora 
Enogastronomia, spettacoli e fede, con la Festa della Madonna del Rosario

Dal 30 settembre al 2 ottobre torna il tradizionale appuntamento con la Sagra dell’Uva a Priora, sui colli di Sorrento, patrocinato e sostenuto dal Comune di Sorrento, che si tiene in occasione dell’edizione 2023 della Festa della Madonna del Rosario.

Tutti i giorni, a partire dalle ore 19, sarà possibile visitare l’esposizione con gli antichi attrezzi agricoli, per rievocare la tradizione della vendemmia e recarsi agli stand gastronomici per gustare panini e vini.

Numerosi anche i momenti di spettacolo, religiosi e di intrattenimento. Sabato 30 settembre, alle ore 20, dopo l’esibizione itinerante degli artisti di strada, alle 20.30 sarà la volta del concerto “Scialacore”, con i bambini dei Laboratori Linguaggi Creativi, organizzati da Cat e Aurora Sorrentina.

Domenica 1 ottobre, alle ore 15.30, la processione con la statua della Madonna del Rosario, alle 20.30 la musica dei Spillenzia. La serata conclusiva vedrà protagonisti alle ore 20 la Peppe Merolla Band e alle 21 il cabaret di Mino Abbacuccio, direttamente da Made in Sud.

Sagra.png

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account