SANT’AGNELLO: E’ SCOMPARSO ANTONIO APREA, TIPOGRAFO A SORRENTO

SANT’AGNELLO: E’ SCOMPARSO ANTONIO APREA, TIPOGRAFO A SORRENTO

SANT’AGNELLO: E’ SCOMPARSO ANTONIO APREA, TIPOGRAFO A SORRENTO

condividi in facebook

Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sul lavoro, ed io sono uno dei tanti, ne serba un ricordo bellissimo fatto di cortesia, buon senso, professionalità e capacità che vanno oltre il normale. Responsabile della tipografia di Alfonso Ronca con il quale collaborava anche nel settore delle onoranze funebri era il punto di riferimento sicuro per chi aveva bisogno della sua opera (collaborato anche da esperte ragazze) “inventandosi” spesso quello che gli altri non erano in grado di darti.

L’arte tipografica non aveva segreti per lui “padrone” delle più avanzate tecnologie apprese sul campo grazie al suo geniale intuito e voglia di imparare.

E’ andato via troppo presto, in un’età dove si cominciano ad assaporare le gioie della vita dopo anni di sacrificio, ci si gode la famiglia, i figli adolescenti. Un male terrbile lo ha strappato agli affetti più cari, noi tutti ne serberemo un grato ricordo raccomamdandone l’anima benedetta a dio. I funerali, domani pomeriggio, venerdì 1 dicembre nella chiesa Santuario di San Giuseppe a Sant’Agnello, alle ore 15.00.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account