CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: LA JUVE STABIA SUPERA LA TURRIS PER 1-0

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: LA JUVE STABIA SUPERA LA TURRIS PER 1-0

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: LA JUVE STABIA SUPERA LA TURRIS PER 1-0

condividi in facebook

Campionato di Calcio Serie C girone C
Juve Stabia-Turris 1-0
La Juve Stabia vince di misura contro la Turris

( a cura di Giulia Maresca) – In occasione della 28a giornata di Serie C la capolista Juve Stabia ospita allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Turris.

In Campania la partita è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Pagliuca partono fortissimo riuscendo a passare in vantaggio subito al 1′ grazie alla rete messa a segno da Adorante.

I gialloblu insistono mancando un’opportunità al 16′ con il duo Mosti-Adorante mentre la coppia formata da Leone e Buglio si vede ribattere due conclusioni insidiose intorno al 26′. Il primo tempo finisce sul risultato di 1-0 per la Juve Stabia.

Comincia il secondo tempo, senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Menti, il copione del match non pare cambiare rispetto a quanto accaduto in precedenza e le Vespe suonano nuovamente la carica con uno spunto di Meli disinnescato da Marcone al 49′.


Nell’ultima parte dell’incontro gli ospiti allenati da mister Menichini sprecano una chance per cercare di pareggiare al 74′ quando la conclusione di Jallow viene parata da un attento Thiam ed i corallini centrano pure una clamorosa traversa nel recupero al 90’+5′ con Giannone.

I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Juve Stabia di portarsi a quota 58 nella classifica del girone C della Serie C mentre la Turris resta ferma a 28 punti.

Gaetano Milone

Related Posts

leave a comment

Create Account



Log In Your Account