SORRENTO: LE MALEFATTE DI DONATO SARNO, FUNZIONARIO E POI DIRIGENTE VENTENNALE AL COMUNE

SORRENTO: LE MALEFATTE DI DONATO SARNO, FUNZIONARIO E POI DIRIGENTE VENTENNALE AL COMUNE

SORRENTO: LE MALEFATTE DI DONATO SARNO, FUNZIONARIO E POI DIRIGENTE VENTENNALE AL COMUNE

condividi in facebook

“Vacanze americane” per il Rodolfo Lavandino, pardon Valentino del comune di Sorrento dopo una serie incredibile di malefatte sulla nomina del nuovo “Addetto Stampa”.

A cominciare del biglietto d’aereo prenotato sulla compagnia Air France dall’ufficio da lui diretto, a nome del vecchio addetto stampa, il cui contratto era scaduto a dicembre 2023, molti giorni prima della valutazione degli aspiranti al nuovo incarico.( Che ne pensa sig. Sindaco e Segretaria Morgera?).

Poi la non pubblicazione all’Albo Pretorio della nomina della Commissione per la valutazione dei titoli dei concorrenti del 9 febbraio, presieduta dallo stesso super dirigente e da altri due dirigenti comunali senza titoli specifici( era necessario un esperto in comunicazione o giornalista di lunga esperienza) , sempre con il biglietto d’aereo già prenotato nominativamente in tasca del futuro addetto stampa per un “viaggio premio” in California- . Ecco quindi come fatto consequenziale la successiva nomina del vecchio addetto stampa da parte della Commissione da lui presieduta e poi la partenza per l’America, per godersi insieme alla dolce metà, colpo di fulmine a ciel sereno, il giusto riposo dopo l’ultima malefatta compiuta, sicuro di rimanere come sempre impunito.

Ricapitolando,

1)  Il dott. Donato Sarno, inviato speciale in “terre assai luntane”, prenota un biglietto d’aereo a spese del Comune per un illustre sconosciuto.

2) Successivamente presiede una Commissione per la valutazione degli aspiranti al posto di addetto stampa e con atto successivo, nomina primo classificato il viaggiatore abusivo. mettendo le carte a posto e ne ufficializza la sua andata in America.

3) Allo stesso modo di chi dà incarico ad un partecipante ad una gara prima dell’apertura delle buste!

Sindaco di Sorrento e Segretaria comunale, aspettiamo un vostro intervento chiarificatore sulla vicenda di cui abbiamo già dettagliatamente relazionato alle Forze dell’ordine.

Ne va di mezzo la dignità di ognuno di noi, della Città, dei nostri figli.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account