PENISOLA SORRENTINA: IL 5 E 6 OTTOBRE LA MELA DI AISM SCENDE IN PIAZZA

PENISOLA SORRENTINA: IL 5 E 6 OTTOBRE LA MELA DI AISM SCENDE IN PIAZZA

PENISOLA SORRENTINA: IL 5 E 6 OTTOBRE LA MELA DI AISM SCENDE IN PIAZZA

condividi in facebook

 

La Mela di Aism è l’iniziativa promossa dall’  Associazione Italiana Sclerosi Multipla che si svolge ogni anno ad ottobre in 5000 piazze italiane con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica e per promuovere i servizi dedicati ai giovani colpiti da tale patologia.
In Italia, infatti, delle 122mila persone con sclerosi multipla, molti sono giovani, ai quali la malattia viene diagnosticata generalmente tra i 20 e i 30 anni.

Durante tale evento, a fronte di una donazione minima di nove euro, sarà possibile acquistare un sacchetto di mele, un piccolo gesto che però  contribuisce a migliorare la vita di tante persone.

In Penisola Sorrentina sarà possibile trovare le mele presso Piazza Cota, a Piano di Sorrento, dove i volontari saranno presenti in piazza nell’intera giornata di sabato 5 ottobre e nella mattinata di domenica 6 ottobre. Inoltre sarà possibile acquistare le mele anche presso piazza San Tommaso a Torca (Massa Lubrense), dove i volontari saranno invece presenti nella serata di sabato 5 ottobre e nella giornata di domenica 6 ottobre.

I dettagli dell’evento sono visionabili al seguente link:
https://www.facebook.com/events/2371314583090898/?ti=cl

Smuoviamoci insieme per un mondo libero dalla sclerosi multipla!


Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account