SORRENTO: IN PIAZZA TASSO UNITI PER CHIEDERE VACCINO PER TUTTI

SORRENTO: IN PIAZZA TASSO UNITI PER CHIEDERE VACCINO PER TUTTI

SORRENTO: IN PIAZZA TASSO UNITI PER CHIEDERE VACCINO PER TUTTI

condividi in facebook

(di Antonino Fattorusso) – Questa mattina ,10 Aprile, in piazza Tasso si è svolta  una manifestazione di tutto l’ indotto turistico della penisola sorrentina.
Erano presenti tutte le sigle regionali e non, dai noleggi con conducente, le  guide turistiche,  le guide turistiche, l’ ABBAC, i ristoratori sorrentini con le stelle Michelin Alfonso Iaccarino Patron del “Don Alfonso 1890” e Giuseppe Aversa patron del “Il Buco”, i commercianti sorrentini, e i lavoratori del turismo alberghiero.
 Tutti hanno chiesto il vaccino, per ripartire a breve termine, anche entro fine mese,  come ha dichiarato nel breve discorso Giuseppe Aversa.
 l’Assessore al turismo del Comune di Sorrento Alfonso Iaccarino ha  ribadito gli sforzi messi in campo dai sindaci peninsulari ed ha abbracciato virtualmente tutti i partecipanti “voi siete il turismo e noi siamo al vostro fianco”.
 Tutti i Sindaci della penisola erano presenti, la conclusione e stata di Rosario Fiorentino come  organizzatore della protesta odierna,  che da oltre 30 anni è al fianco dei lavoratori del comparto turistico sorrentino, polemizzando sull’accordo del vaccino ai dipendenti alberghieri  Regione Campania-Federalberghi Penisola Sorrentina.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account