MASSA LUBRENSE: AL CIRCOLO NAUTICO “MARINA DELLA LOBRA” LA TAPPA CONCLUSIVA DEL “MOTORADUNO DUE GOLFI”

MASSA LUBRENSE: AL CIRCOLO NAUTICO “MARINA DELLA LOBRA” LA TAPPA CONCLUSIVA DEL “MOTORADUNO DUE GOLFI”

MASSA LUBRENSE: AL CIRCOLO NAUTICO “MARINA DELLA LOBRA” LA TAPPA CONCLUSIVA DEL “MOTORADUNO DUE GOLFI”

condividi in facebook

. “A Volo d’Aquila sulle strade della Terra delle Sirene”.

Una giornata all’insegna dell’amicizia, domenica 2 ottobre, senza barriere sociali o limiti d’età, con un unico comune denominatore, la passione per le moto, per un marchio storico del motociclismo italiano, la Moto Guzzi.

Un tour turistico-gastronomico , il” II Motoraduno dei due Due Golfi”, partito da Napoli, con ben 33 moto ed equipaggi misti di 60 persone,  che dopo aver attraversato la costiera amalfitana, con sosta a Furore nella mitica cantina di Marisa Cuomo ed Andrea Ferraioli, hanno terminato stanchi, ma particolarmente entusiasmati ,dalla bellezza dei luoghi, la “fatical” sportiva- culturale- enogastonomica, al Circolo Nautico “Marina della Lobra” a Massa Lubrense ospiti di una struttura fantastica adagiata sulle acque dell’omonimo porticciolo. A fare gli onori di casa il Presidente dello storico sodalizio, notaio Giancarlo Iaccarino, insieme al figlio Carlo, entrambi “apripista” a bordo di fiammanti Moto Guzzi, del gruppo di motocicclisti provenienti dall’intera regione. ” Una giornata  all’insegna dello sport motociclistico con un itinerario fantastico e la partecipazione di centauri di ogni età – ha spiegato Maurizio Dotoli, concessionario della storica fabbrica di Mandello del Lario. “La sosta alle Cantine di Marisa Cuomo a Furore  e la cena con rilascio di attestati ai partecipanti sulla fantastica location del Circolo Nautico “marina della Lobra” – ha aggiunto Maurizio Dotoli – hanno fatto da degna cornice al nostro motoraduno che accomuna passione motociclistica alla promozione del nostro territorio e delle nostre eccellenze eno-gastronomiche.

“Una degna chiusura dell’estate 2022 per il nostro Sodalizio – ha cocommentato il notaio Giancarlo Iaccarino, appassionato motocicclista e Presidente del circolo Nautico Marina della Lobra.

Per il secondo anno consecutivo abbiamo ospitato in un clima di gioiosa amicizia la tappa finale e la consegna di attestati partecipazione del “Motoraduno dei Due Golfi. Un grazie particolare al Consiglio d’Amministrazione  ai Soci tutti, alla direttrice della struttura Daniela Mastellone, ai collaboratori, che hanno reso fantastica la stagione 2022”. (foto Antonino Fattorusso).

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account